Google Cloud Connect porta Office tra le nuvole
Google Cloud Connect è plug-in gratuito per Microsoft Office grazie al quale sincronizzare i documenti con gli account Google Docs, a tutto vantaggio della produttività e della condivisione
Google Cloud Connect è plug-in gratuito per Microsoft Office grazie al quale sincronizzare i documenti con gli account Google Docs, a tutto vantaggio della produttività e della condivisione
Parallels non è solamente software di virtualizzazione ma anche servizi in grado di aiutare le Pmi a sviluppare la propria infrastruttura cloud
Da Register.it una nuova serie di pacchetti strutturati attorno alle applicazioni più utilizzate sul Web e offerti a privati e aziende per dare vita in tempi brevi e con poche spese al proprio spazio online
Finalmente, dopo una lunga attesa, Microsoft ha ufficialmente rilasciato il Service pack 1 per Windows Seven. Per chi non avesse seguito l’evoluzione di Windows 7 […]
Microsoft ha rilasciato il primo Service Pack per Windows 7 32/64bit. L’installazione può avvenire sia tramite download manuale che tramite aggiornamento automatico con Windows Update
A quanto sembra Apple sarebbe al lavoro per mettere in moto il servizio di assistenza Joint Venture, in grado di assistere le Pmi in maniera più completa, anche attraverso consulto telefonico
Alla fine ho ceduto: ho installato la beta 11 di Firefox 4. Premetto che non sono un “fanatico dell’ultima versione” (anzi, di solito me ne […]
Come integrare nei messagi di posta di Gmail tabelle professionali editabili in qualunque momento, usando add-on e codice HTML.
Google Docs estende le sue capacità di lettore di documenti online con il supporto a ben 12 i nuovi formati di file, compresi i documenti creati con Excel, PowerPoint e Photoshop
Google cambia la composizione delle SERP mostrate dal motore di ricerca, includendo risultati provenienti dal layer sociale. Un cambiamento fondamentale, quindi, anche per il social network marketing
A poche settimane dal rilascio della nuova versione di Ubuntu 11.04 denominata Natty Narwhal (narvalo elegante), prevista per fine aprile, sono andato a scorrere le […]
SlideShare, famoso servizio per le presentazioni sul Web, annuncia il rilascio di Zipcast, innovativo sistema per le conferenze online via chat, audio o video, interamente gestibile via browser.
Da poche ore è possibile inoltrare le domande per gli Incentivi 2011 al Fotovoltaico, secondo le tariffe del Terzo Conto Energia. Come spiegato nel notiziario […]
SugarCRM sempre più Social CRM aperto al Cloud grazie alla partnership con IBM volta a integrare nel CRM di Sugar i servizi di LotusLive disponibili […]
LinkedIn è sempre più gettonato come servizio per effettuare il login presso i portali business. Alle Pmi il compito di sfruttare questa opportunità per incrementare il contatto con i clienti
Via libera da parte di PayPal al servizio “PayPal for digital goods” pensato appositamente per venire incontro alle esigenze delle aziende che vendono contenuti, servizi o applicazioni a basso costo.
Le imprese del Piemonte possono accedere ad una nuova agevolazione fiscale: niente IRAP purché incrementino, in uno dei tre periodi d’imposta successivi a quello in […]
Produttività in ufficio? Google Docs, Zoho, Think Free, TitanPad e Prezi
Il 22 febbraio sarà la data di rilascio del primo service pack per Windows 7 e Server 2008 R2. Gli abbonati TechNet e MSDN potranno avere accesso al pacchetto a partire dal 16 febbraio
L’archiviazione di file e documenti costituisce un’attività di rilievo quando si utilizzano strumenti informatici, tenuto conto della ingente mole di dati con la quale si […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: