Guida ai video in diretta sui Facebook
Guida alla nuova funzionalità per la condivisione di video in diretta su Facebook: ecco tutti i passaggi della funzione Live di Facebook disponibile tramite l’App del social network.
Guida alla nuova funzionalità per la condivisione di video in diretta su Facebook: ecco tutti i passaggi della funzione Live di Facebook disponibile tramite l’App del social network.
Da App Analytics a Messenger, da metriche sui Video a Roadshow itinerante: tutte le risorse Facebook per il business delle imprese.
Un utile vademecum per le scelta del giusto dominio aziendale, dal nome all’estensione alla strategia per promuovere il sito web.
Microsoft acquisisce LinkedIn: insieme per spingere il social network professionale, Office 365 e Dynamics.
Creazione di un modello per gestire l’anagrafica clienti con Microsoft Excel: guida dettagliata con tutti i passaggi da seguire.
Office 365 abilita le comunicazioni aziendali a 360 gradi, con un’infrastruttura agile e un accesso sicuro e flessibile ai dati di business: il caso Fassi Gru.
La guida Microsoft all’applicazione “Ottieni Windows 10”: come modificare la pianificazione, disattivare le modifiche e disabilitare l’upgrade.
In aumento le frodi via e-Banking a danno delle imprese, sul podio per attacchi il Retail, lo strumento più usato per le transazioni fraudolente è il bonifico: report Sicurezza Abi Lab.
Con la tecnologia cloud e gli strumenti Microsoft si può fare di più, meglio e in meno tempo: ecco come sfruttarli dentro e fuori ufficio.
In azienda è necessaria un’integrazione di più sistemi per supportare i diversi ambiti dalla produzione alla comunicazione al management.
I file XML ci permettono di esportare i dati tra applicazioni e sistemi anche molto diversi tra loro.
Quando i dipendenti operano fuori sede, la gestione delle note spese è più complessa. Per tenere sotto controllo i costi operativi monitorando le trasferte in […]
Per i cittadini non europei che vogliono avviare un’attività in Italia, ora c’è il portale web che fornisce moduli e procedure: online Startup Hub & Italia Startup Visa.
3 Italia ha lanciato la nuova app Area Clienti 3 per offrire un servizio digitale di assistenza più efficiente e vicino alle esigenze della clientela. […]
Un semplice strumento pratico per raggiungere il giusto equilibrio tra i costi di ordinazione e i costi di magazzino.
Eggup è una startup che opera nel mondo del lavoro e propone un sistema per analizzare quelle che vengono comunemente “soft skill”, ovverosia delle capacità […]
Cloud e Microsoft Office 365 sono gli strumenti giusti per superare le barriere fisiche e lavorare a 360°, soprattutto quando il business cresce: il caso Vibram.
Un modello per la gestione extracontabile, per tenere traccia dei processi e dei costi delle attività.
Come usare uno strumento molto utile per creare organigrammi funzionali ben strutturati e dall’aspetto gradevole.
Una modalità operativa che consente di generare documenti sintetici a partire da diversi prospetti.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: