Microsoft per imprese social e digital
Segmento professional al centro dell’acquisizione di Linkedin da parte di Microsoft, mossa chiave del colosso di Redmond nel mercato dei social network. Per la terza volta in […]
Segmento professional al centro dell’acquisizione di Linkedin da parte di Microsoft, mossa chiave del colosso di Redmond nel mercato dei social network. Per la terza volta in […]
Al Festival del Lavoro 2016, Zucchetti presenta tre novità per i professionisti del settore: Diagnostico Elaborazioni, Risorse Umane Web e soluzioni per il welfare.
Disponibile anche in Italia un servizio innovativo e unico nel suo genere. Un sito web che permette, senza intervento umano, di creare da sè documenti […]
La tecnologia aiuta le aziende a proteggersi da rischi inutili: ecco come scegliere i servizi giusti.
Guida alla nuova funzionalità per la condivisione di video in diretta su Facebook: ecco tutti i passaggi della funzione Live di Facebook disponibile tramite l’App del social network.
Da App Analytics a Messenger, da metriche sui Video a Roadshow itinerante: tutte le risorse Facebook per il business delle imprese.
Un utile vademecum per le scelta del giusto dominio aziendale, dal nome all’estensione alla strategia per promuovere il sito web.
Microsoft acquisisce LinkedIn: insieme per spingere il social network professionale, Office 365 e Dynamics.
Creazione di un modello per gestire l’anagrafica clienti con Microsoft Excel: guida dettagliata con tutti i passaggi da seguire.
Office 365 abilita le comunicazioni aziendali a 360 gradi, con un’infrastruttura agile e un accesso sicuro e flessibile ai dati di business: il caso Fassi Gru.
La guida Microsoft all’applicazione “Ottieni Windows 10”: come modificare la pianificazione, disattivare le modifiche e disabilitare l’upgrade.
In aumento le frodi via e-Banking a danno delle imprese, sul podio per attacchi il Retail, lo strumento più usato per le transazioni fraudolente è il bonifico: report Sicurezza Abi Lab.
Con la tecnologia cloud e gli strumenti Microsoft si può fare di più, meglio e in meno tempo: ecco come sfruttarli dentro e fuori ufficio.
In azienda è necessaria un’integrazione di più sistemi per supportare i diversi ambiti dalla produzione alla comunicazione al management.
I file XML ci permettono di esportare i dati tra applicazioni e sistemi anche molto diversi tra loro.
Quando i dipendenti operano fuori sede, la gestione delle note spese è più complessa. Per tenere sotto controllo i costi operativi monitorando le trasferte in […]
Per i cittadini non europei che vogliono avviare un’attività in Italia, ora c’è il portale web che fornisce moduli e procedure: online Startup Hub & Italia Startup Visa.
3 Italia ha lanciato la nuova app Area Clienti 3 per offrire un servizio digitale di assistenza più efficiente e vicino alle esigenze della clientela. […]
Un semplice strumento pratico per raggiungere il giusto equilibrio tra i costi di ordinazione e i costi di magazzino.
Eggup è una startup che opera nel mondo del lavoro e propone un sistema per analizzare quelle che vengono comunemente “soft skill”, ovverosia delle capacità […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: