Apple iPad in prova, con l’iPad Simulator
Apple in contemporanea alla presentazione del nuovo Tablet Pc iPad, ha rilasciato anche il nuovo SDK 3.2 in versione beta, che rappresenta l’insieme di tool […]
Apple in contemporanea alla presentazione del nuovo Tablet Pc iPad, ha rilasciato anche il nuovo SDK 3.2 in versione beta, che rappresenta l’insieme di tool […]
I software più efficaci per l’elaborazione degli eventi CEP, metodologia in grado di prevenire crisi e cogliere opportunità di business
Tre dei principali software per la virtualizzazione di Windows su Mac, sono stati recentemente aggiornati offrendo nuove funzionalità, ma quale scegliere? Dipende dalle necessità specifiche di ciascuna azienda
OpenOffice permette di aprire e salvare documenti nel proprio formato, ma anche in PDF e nei formati del pacchetto Office. Questo permette una maggiore semplicità […]
TimeBridge – (leggi la recensione PMI.it), ha da poco siglato una partnership con box.net, Evernote e Google Calendar per integrare in parte questi servizi nella […]
Secondo Attachmate il mercato dell’emulazione di terminale in Italia si dimostra sostanzialmente stabile. Affidabilità e facilità di gestione le caratteristiche più richieste dai software
E’ lotta sempre più serrata tra i produttori di telefonini ed in particolare tra quelli che progettano e realizzano gli smartphone di ultimissima generazione come […]
Pericoloso buffer overflow affligge la libreria QuickTime di Apple: la vulnerabilità riguarda QuickTime e iTunes ma anche altri programmi.
Secondo IDC, il crescente utilizzo dei social media all’interno delle aziende porterà profondi cambiamenti nel modo in cui quest’ultime interagiscono con clienti, partner, fornitori e dipendenti
L’inserimento e la personalizzazione dei numeri di pagina è forse una delle differenze tra Office Word e OpenOffice Writer che più colpiscono l’utente. Infatti, Writer […]
Chi non ha mai avuto bisogno di un aiuto nella scrittura di testi in altre lingue? Alcune procedure macchinose forse fanno desistere la maggior parte […]
Google ha rilasciato la versione stabile di Chrome 4: possibilità di installare estensioni da una galleria di 1500 unità, performance più elevate e altre interessanti migliorie
Microsoft ha diffuso i requisiti hardware minimi di Office 2010. Nella maggior parte dei casi la migrazione non richiederà un ricambio dell’hardware, neppure nel caso di Pc con Office 2003
Testi professionali con Microsoft Office Word 2007: oltre alle funzionalità e automazioni avanzate, uno sguardo alle opzioni che rendono il documento più “professionale”
Gli strumenti ERP sono molto importanti in quanto permettono di controllare con efficacia e puntualità le attività aziendali più significative. Spesso però i prodotti reperibili […]
Google annuncia nuove migliorie nelle tecnologie Google Squared e Rich Snippets che hanno fatto il loro debutto nel maggio 2009
Chi ha avuto la necessità di scrivere un documento con copertina, si è trovato davanti il problema di dover nascondere il numero di pagina sulla […]
In molti uffici di segreteria si ha prima o poi la necessità di scrivere una lettera da mandare poi a svariati destinatari. La procedura manuale […]
La sincronizzazione di informazioni e dati è una delle attività più critiche per chi, per motivi professionali, debba accedervi da postazioni desktop o mobili basate […]
OpenOffice Draw è un programma per la creazione e personalizzazione di documenti composti prevalentemente da immagini. Tuttavia non è, come si potrebbe pensare, un programma […]
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: