![Strategia digitale](https://cdn.pmi.it/QGVWzoui7eZfM6SgPU9KDZkuTAw=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2015/02/pilloleinformative-26feb15.jpg)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
È in programma presso la Camera di Commercio di Perugia un seminario tecnico dedicato alle risorse della rete per migliorare il business: il percorso “Pillole In.. Formative – dal sito internet alla strategia digitale: 10 cose da sapere”, si terrà giovedì 26 febbraio 2015 a partire dalle 15 e 15 ed è promosso da Promocamera, Azienda speciale della CdC perugina.
=> Sito aziendale: tutti gli obblighi web
Strategie digitali
Il seminario si propone di sostenere gli imprenditori e le attività commerciali che vogliono mettere in atto strategie digitali, partendo proprio dalla realizzazione di un sito web ma spingendosi oltre per assicurarsi visibilità e più contatti. Come si legge nella nota di presentazione del workshop:
«Le logiche del web si evolvono costantemente e costruire la giusta strategia digitale è il solo modo per garantire un ritorno sull’investimento fatto e il raggiungimento degli obiettivi. Una buona strategia digitale non si replica, ma va studiata su misura del business di riferimento e sul tipo di conversione che si vuole ottenere.»
Partecipazione
La partecipazione al seminario è gratuita ma deve essere preceduta dall’invio della scheda di adesione.