Al via la nuova campagna a livello globale “Make the Switch” di AVG. Ponendo al centro dell’operazione il noto software antivirus e per la sicurezza AVG Business Edition 2011, la campagna cerca di incentivare le Pmi all’aggiornamento e di offrire ai rivenditori sostanziali vantaggi per le vendite del nuovo pacchetto.
La campagna, che durerà fino alla fine dell’anno, prevede infatti messaggi chiari e diretti rivolti alle piccole e medie aziende, al fine di illustrare al meglio i vantaggi della nuova edizione 2011 e spingere quindi all’aggiornamento.
Tra i benefici sbandierati da AVG figurano protezione in tempo reale contro le minacce e per quanto riguarda le transazioni online e la capacità di mantenere al sicuro i dati vitali per le aziende. Particolarmente interessante il controllo automatico in tempo reale dei link scambiati su Facebook e MySpace, alla luce di un utilizzo sempre crescente dei social network in ambito aziendale al di fuori del pregiudizio per cui l’impegno social possa essere solo e soltanto una perdita di tempo. Come ulteriore novità si annovera la scansione intelligente a basso consumo di risorse quando non si è davanti al PC.
Grazie alla campagna “Make the Switch”, tutti i nuovi clienti AVG Business Security 2011 potranno beneficiare di una significativa estensione sulla durata della licenza appena acquistata: ciò significa ad esempio estendere il tipico abbonamento annuale a 18 mesi, senza aumentarne il costo. Per i rivenditori che aderiranno alla promozione, la campagna prevede invece la possibilità di sommare i margini fino al 50%: un stimolo aggiuntivo importante, un modo per allargare i benefit a tutto vantaggio del risultato finale di entrambe le parti.
La licenza commerciale di AVG Business Edition 2011 è disponibile sul portale della ditta produttrice. È possibile scaricare AVG Antivirus Business Edition direttamente da download.HTML.it.