HP ha annunciato un nuovo insieme di soluzioni integrate basate su di un ampio portafoglio di hardware, software, servizi, e mirate ad offrire a imprese ed enti pubblici gli strumenti necessari per modernizzare, trasformare, proteggere, ottimizzare e fornire l’Instant-On Enterprise.
Grazie alle nuove soluzioni HP, le organizzazioni potrenno reinventare l’uso della tecnologia per offrire innovazione in ogni singolo punto della catena del valore dell’impresa: servizi erogati, dispositivi mobili che ne permettono l’accesso e data center globali richiesti per il funzionamento delle Instant-On Enterprise.
Con le soluzioni HP Application Transformation, l’azienda aiuta le imprese a ottenere il controllo sulle applicazioni obsolete e sui processi privi di flessibilità, mentre le soluzioni HP Converged Infrastructure offrono un’infrastruttura convergente, progettata appositamente per ridurre i costi e fornire le basi per un’agile distribuzione dei servizi.
Grazie alle soluzioni HP Enterprise Security, HP protegge inoltre l’intera infrastruttura IT occupandosi di tutti gli aspetti della sicurezza, mentre con le soluzioni HP Information Optimization aiuta le organizzazioni a ripensare le modalità con cui i dati vengono raccolti, archiviati e utilizzati.
Per supportare i clienti nel loro percorso di avvicinamento al modello Instant-On, HP ha annunciato due nuovi servizi HP Hybrid Delivery: HP Hybrid Delivery Strategy, in grado di offrire ai clienti una modalità strutturata per comprendere i programmi, i progetti e le principali attività richieste per gestire un modello di delivery ibrido, e HP Hybrid Delivery Workload Analysis, che analizza l’insieme dei carichi di lavoro di un ‘ azienda per determinare l’ambiente ibrido più adatto.
Maggiori informazioni sulle nuove offerte, incluso un video esplicativo firmato Tom Hogan, sono disponibili sul sito HP.