Centra i suoi target business Microsoft, che festeggia una crescita di fatturato (+136%) e clienti (+94%) grazie alle soluzioni Dynamics. La casa di Redmond ha anche lanciato ieri Made4you, nuova iniziativa destinata alle aziende clienti, pensata per aiutarle a comprendere come la tecnologia possa contribuire ad accrescere la produttività.
Ambiziosi gli obiettivi futuri: triplicare il numero di soluzioni verticali pacchettizzate e ottenere un +35% annuo sul CRM e +25% sulla produttività del canale.
Per questo Microsoft ha incrementato le potenzialità dei prodotti ERP, integrando quattro industry tutte nuove all’interno di Dynamics: Retail, Process Manufacturing, Professional Services e Wholesale. I partner avranno così la possibilità di personalizzare i prodotti in base alle proprie specifiche esigenze.
Made4you è invece un hub che raccoglie informazioni su Dynamics e su come integrare le soluzioni disponibili con l’infrastruttura tecnologica già presente in azienda, mediante l’esempio di una selezione di casi di successo.
In particolare, su Made4you troviamo 19 soluzioni verticali, 243 soluzioni sottomesse, 92 soluzioni censite, 11 già validate, 326 referenze, 20 video e, al momento, 44 partner coinvolti.