Anche quest’anno SAP, azienda leader in soluzioni software per il business, conferma la sua partecipazione a SMAU Roma il 21 e 22 marzo presso la Fiera di Roma (Padiglione 11): di scena le soluzioni SAP per rispondere alle esigenze delle imprese del territorio e potenziarne la competitività.
L’azienda coinvolgerà infatti – in occasione dello SMAU – imprenditori e amministratori locali in un dialogo sul ruolo dell’innovazione tecnologica come volano per la competitività d’impresa a lungo termine.
Si cercherà di mettere in luce la funzione strategica di SAP Business One all’interno di un piano di ottimizzazione e gestione efficace dei processi aziendali attraverso demo e presentazioni di best practice, in collaborazione con il partner Alfa Group e il distributore specializzato Punto ONE.
SAP Business One è un sistema gestionale che integra, infatti, tutte le funzioni di core business all’interno dell’azienda: dalla contabilità alle vendite, dalla gestione delle relazioni con i clienti allo stock e alle operazioni, eliminando così la necessità di installazioni separate o di complesse integrazioni di moduli multipli.
Di particolare interesse il workshop organizzato da Alfa Group e dedicato all’esperienza maturata da Italdevice, azienda che opera nel settore della produzione con terzi di dispositivi medici ed integratori alimentari.
Grazie a Business One, l’azienda ha ottimizzato l’intero ciclo produttivo semplificando così i processi a favore di un incremento della produttività sia in termini di efficacia che di efficienza, eliminando le inefficienze e gli sprechi.