Tratto dallo speciale:

HR Access e COLT insieme per gestire le risorse umane

di Marianna Di Iorio

18 Gennaio 2007 17:45

logo PMI+ logo PMI+
HR Access ha stretto una collaborazione con COLT, per offrire una soluzione in grado di gestire i sistemi paghe e le risorse umane

Per offrire una gestione dei sistemi paghe e delle risorse umane in modalità outsourcing, HR Access ha deciso di stringere rapporti con COLT, organizzazione per le telecomunicazioni aziendali.

L’azienda, in occasione della collaborazione ottenuta, ha annunciato la disponibilità della soluzione HRA Suite, un’applicazione per la gestione delle risorse umane in grado di supportare, secondo quanto si legge nel comunicato stampa, «le specifiche esigenze amministrative e legislative del mercato italiano».

Potrebbe trattarsi di una soluzione ideale per le piccole realtà in quanto, come afferma Franco Gementi, Business Development manager di HR Access Italia, «utilizzando HRA Suite, le organizzazioni possono ridurre le spese per gli investimenti e allo stesso tempo migliorare i propri sistemi paghe e risorse umane».

HRA Suite permette l’accesso a tutti gli operatori che si occupano delle risorse umane, in modo tale da fornire un ambiente di lavoro collaborativo. COLT fornisce il suo supporto attraverso la fornitura di un sistema completo per le infrastrutture tecnologiche e le comunicazioni.