Pubblicato in Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 41 del 18 febbraio 2017) il decreto 6 febbraio 2017 dal Ministero dello Sviluppo Economico relativo alle specifiche tecniche per la creazione di programmi informatici finalizzati alla compilazione delle domande e delle denunce da presentare all’ufficio del Registro delle Imprese per via telematica o su supporto informatico.
Le nuove disposizioni che modificano le specifiche tecniche di cui al decreto ministeriale 18 ottobre 2013, come modificato, in ultimo, dal decreto ministeriale 11 aprile 2016, elencate nell’allegato A del nuovo decreto, sono entrate in vigore con decorrenza 14 febbraio e a partire dal 18 aprile 2017 non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle specifiche tecniche approvate con precedenti decreti ministeriali.
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Le variazioni e integrazioni alle tabelle di cui alle specifiche tecniche della modulistica elencate nell’allegato A del nuovo decreto prevedono:
- la creazione di nuovi comuni per fusione di preesistenti;
- modifiche ai codici e denominazioni dei Comuni;
- adeguamenti di autorizzazioni all’assolvimento del bollo virtuale:
- un nuovo codice atto per bilancio microimprese;
- modifiche tracciato b95_fd68 per nuovo campo su modulo B;
- adeguamenti ai codici uffici registrazione.
La pubblicazione integrale delle tabelle e del modulo modificati è eseguita sul sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico.
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