Confartigianato Imprese Gallura attiva un nuovo servizio Web per le piccole imprese che partecipano alle gare d’appalto per l’assegnazione di lavori pubblici: con “Via alla Gara” è possibile visualizzare la mappa delle opere pubbliche e conoscere l’assegnazione degli appalti.
=> Il Documento Unico Europeo per gli appalti
Accesso al servizio
Al servizio si accede attraverso username e password, che saranno fornire agli imprenditori che si recheranno presso la sede di Confartigianato Imprese Gallura in Via Sangallo 67 a Olbia (tel. 078950943 info@confartigianatogallura.com).
Accedendo al servizio sarà possibile consultare i database con le informazioni sulle gare d’appalto: è necessario selezionare la voce “Servizio Appalti” dalla barra in alto del portale dell’ANAEPA-Confartigianato Edilizia (www.anaepa.it).
«In un momento in cui gli appalti sono sempre meno e il settore delle costruzioni continua a versare in una persistente crisi – commenta il Presidente di Confartigianato Imprese Gallura,Giacomo Meloni -, abbiamo la conferma di come l’acquisizione di nuove opportunità di lavoro costituisca un obiettivo fondamentale per le imprese delle costruzioni.»