CA Technologies ha annuncia la disponibilità di CA Executive Insight for Service Assurance, soluzione nata dall’intento di offrire una maggiore leggibilità sullo stato dei servizi informatici aziendali più critici, anche in mobilità, al fine di ottimizzare i risultati di business.
Spiega Dennis Drogseth, Vice President di Enterprise Management Associates: «i servizi IT non danno soltanto un contributo significativo alla concorrenzialità aziendale, ma stanno assumendo anche una valenza crescente in qualità di agenti di trasformazione per la competitività del business aziendale in svariati settori verticali. Questo prodotto all’avanguardia ha il potenziale di cambiare il modo in cui l’IT comunica con il business, facendo leva su mobilità, social media e modalità self-service per aiutare i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide».
CA Executive Insight è stato concepito fin dall’inizio per la piattaforma mobile e consente a dirigenti e manager di rispondere a quesiti fondamentali sul business, monitorare costantemente i potenziali rischi e prendere così decisioni migliori, in grado di influenzare i risultati di business.
Tra le principali funzionalità di CA Executive Insight: metriche in tempo reale e integrazione con CA Application Performance Management, dashboard interattivi, compatibilità con una vasta gamma di device portatili (iPhone, iPad e Android), annotazioni e dati centralizzati sicuri.
I clienti attualmente in possesso di CA Application Performance Management possono ricevere cinque licenze utente nominative gratuite per CA Executive Insight da scaricare tramite lo stesso canale attualmente utilizzato per accedere al software CA APM.