Personal Travels è un nuovo Planner che si occupa di organizzare viaggi e trasferte: basta comunicare le preferenze (data, luogo e numero di partecipanti) ed un assistente di viaggio personalizzato si occuperà di gestire tutti i dettagli, che sono consultabili online presso l’area dedicata del portale. Gli utenti possono anche scegliere tra le proposte di viaggio e di alloggio selezionate in base al proprio profilo, raffinando le soluzioni con la consulenza del proprio assistente di viaggio personalizzato. Durante i viaggi, infine, un esperto sarà sempre a disposizione per ogni genere di domanda o necessità.
=>Scopri anche le proposte Amadeus e SAP per i viaggi d’affari
Personal Travels non si limita a fornire un servizio di organizzazione del viaggio: permette anche alle strutture turistiche di valorizzare la propria presenza online raggiungendo una più ampia platea di potenziali clienti. Per esempio, realizza report migliorativi dedicati basandosi sui feedback dei clienti, ed aumenta la visibilità e vendibilità della struttura sui principali portali di prenotazione, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti.
I prezzi dei servizi di Personal Travels partono dai 36 euro al mese per chi deve organizzare il proprio viaggio e da 389 euro per 3 mesi per chi vuole migliorare la visibilità della propria offerta turistica.
Vai al portale Personal Travels