Gestire online i reclami dei clienti, con HappyFox

di Alfredo Bucciante

Pubblicato 16 Febbraio 2015
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

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Se si ha un sito e si ha bisogno di avere un rapporto con i reclami online dei propri clienti efficace e veloce, HappyFox può essere una buona soluzione per visualizzare le richieste e gestire le risposte. Registrandosi si sceglie un nome, che sarà poi parte dell’indirizzo dove i clienti potranno raggiungerci, nella forma nome.happyfox.com. Ogni richiesta (ticket) ha uno status associato a un colore, oltre a una categoria, un livello di priorità e un eventuale assegnatario.

=> CRM e CSS per gestire clienti e reclami

Il servizio integra al suo interno anche un forum, per lasciare direttamente agli utenti la possibilità di interagire tra di loro. Il servizio è a pagamento, ma si può provare gratuitamente e dopo si paga a seconda del numero di operatori che si desidera abilitare sulla piattaforma. Il piano più economico parte da 9 dollari al mese.

Fonte: HappyFox