Social media Marketing, imparare i segreti di Instagram

di Filippo Vendrame

Pubblicato 24 Novembre 2016
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:51

I social network non sono solo un passatempo bensì preziosi strumenti di lavoro e marketing. Grazie a queste piattaforme, professionisti e imprese possono dialogare direttamente con l’utente ed offrire in tempo reale servizi a valore aggiunto, come un’assistenza tecnica/commerciale diretta. Il segreto per non ottenere effetti boomerang è quello di non improvvisare mai e di usare gli strumenti giusti.

=> Formarsi in Bottega: come girare video social

Per chi non ha tempo e modo di seguire percorsi formativi su misura, è possibile frequentare workshop online a tema come quello dedicato ad Instagram  e disponibile sulla piattaforma GUMROAD: in pochi click è possibile far proprio ogni segreto del social network per sfruttarlo al meglio.

Rivolto a principianti che conoscono poco l’App, il corso fornirà le basi per l’apertura e la gestione di uno o più profili Instagram, aiuterà a prendere confidenza con l’interfaccia della piattaforma e ad aumentare la propria visibilità attraverso un corretto utilizzo dei tag e di altri consigli pratici.

Verranno mostrate anche alcune app da affiancare a Instagram, per esempio Textgram e Regrann, e verranno infine forniti alcuni suggerimenti per far crescere i follower. Il workshop online costa 30 euro.