Leevia ha lanciato la nuova versione della piattaforma italiana (per aziende e agenzie di comunicazione e marketing) per la creazione di concorsi a premi, contest, sondaggi e iniziative online, con veri e propri minisiti dedicati integrati nei social network (Facebook, Twitter e Instagram).
Un servizio in italiano, semplice e ricco di funzionalità, come la personalizzazione e gli analytics, supportando le campagne di digital e social media marketing dall’idea creativa alle pratiche burocratiche, fino all’analisi del ROI.
I prodotti Leevia sono in linea con le normative dei contest online e consentono di coinvolgere utenti e migliorare l’engagement, trasformando interazioni in contatti profilati.
Tramite www.leevia.com, brand, media agency e publisher potranno proporre ai propri utenti:
- foto contest, pubblicare una foto invitando gli amici a votarla per vincere un premio;
- sondaggi, scegliere un’opzione condividendo il risultato sul profilo social;
- Indovina e Vinci, indovinare il risultato di un evento, come una partita di calcio;
- Rush and Win, compilare un form ricevendo un premio istantaneo;
- Foto Frame, caricare una foto, personalizzandola con una cornice brandizzata.
Grazie alla piattaforma di Leevia sono stati creati oltre 200 contest di successo, che hanno raggiunto più di 5 milioni di persone. Fra le aziende e i brand che hanno scelto Leevia: RCS MediaGroup, Piazza Italia, Vallè, Gruppo De Agostini, Chicco, Casa.it, Heinz.
Leevia è una startup innovativa di Digital Magics, business incubator, che detiene il 7% delle quote della società e affianca Leevia con i propri servizi di incubazione di alto profilo.