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LinkedIn ha annunciato due nuovi aggiornamenti per il suo prodotto di punta dedicato ai professionisti delle vendite: Sales Navigator. Trattasi di importanti novità che aiuteranno gli utenti a scoprire meglio le connessioni in comune e gli elementi più rilevanti che possono emergere dai contenuti proposti dai 380 milioni di membri presenti oggi su LinkedIn in tutto il mondo, aiutandoli a scoprire e costruire relazioni con nuovi clienti in maniera più semplice attraverso un approccio più informale.
=> LinkedIn Sales Navigator per il social selling B2B
I dati rivelano, infatti, che il 90% dei manager di alto livello non risponde mai a nessun tipo di contatto formale, ma allo stesso tempo il 75% di loro usa i social media per ottimizzare i propri processi decisionali. I migliori “social seller” creano il 45% di opportunità di business in più rispetto alla media e hanno il 51% di possibilità in più di raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, si evidenzia che nel mese di agosto, LinkedIn aveva annunciato la disponibilità del Social Selling Index per tutti i membri, un nuovo strumento per la misurazione dei dati più importanti che aiutasse a individuare i benchmark e valutasse la forza del proprio personal branding su LinkedIn. Gli utenti di LinkedIn Sales Navigator saranno ora capaci di vedere questi dati e comprenderne il valore all’interno del prodotto. LinkedIn ha anche rinnovato l’homepage di Sales Navigator, aggiungendo nuovi strumenti e rendendo le funzioni di “social selling” più semplici da usare per le persone. Maggiori informazioni possono essere trovate direttamente nell’home page di Sales Navigator.