Microsoft Dynamics CRM 2016 è l’ultima release della soluzione per il customer engagement disponibile nei prossimi mesi offrendo importanti upgrade in termini di intelligence, mobility e servizi. Dynamics CRM 2016 è stato progettato con l’obiettivo di aiutare gli addetti al customer service, al marketing e alle vendite, offrendo un’esperienza integrata ed eliminando le distrazioni che normalmente si incontrano passando da un’applicazione all’altra.
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La relazione con il cliente rappresenta un elemento strategico per qualsiasi azienda e la nuova versione di Dynamics CRM intende offrire una soluzione integrata per una gestione efficace del Customer Relationship Management a 360° capace di capitalizzare informazioni eterogenee. Mettere il cliente al centro è fondamentale per guadagnare un vantaggio competitivo in un mercato sempre più dinamico e, dal momento che ogni volta che si passa da un programma a un altro si stima una riduzione della produttività del 40%, Dynamics CRM 2016 è stato proprio progettato con l’obiettivo di aiutare gli addetti al customer service ad ottimizzare la produttività. Tra le novità che la casa di Redmond ha integrato in questa nuova soluzione si evidenziano un’esperienza di Excel ottimizzata all’interno del CRM che consente anche di beneficiare di analisi e insight integrati, un’app per Outlook per consentire alle persone di tenere traccia delle e-mail e di aggiungere facilmente contatti, l’integrazione con Cortana per aiutare gli addetti alle vendite a cogliere il meglio dalle proprie fonti personali e professionali e tutta una serie di soluzioni aggiuntive che permetteranno alle aziende i fare un notevole balzo in avanti dal punto di vista qualitativo.