PayPal, il servizio di pagamento online con cui è possibile comprare in piena sicurezza sul web e non solo, rinnova ed amplia l’offerta sulla sua carta prepagata grazie alla partnership con Cartalis.
La prima novità è dedicata a tutti coloro che non fossero ancora in possesso della prepagata PayPal. Chi fosse interessato all’acquisto di una PayPal Card, lo potrà fare ad un prezzo più concorrenziale: il costo di attivazione, infatti, non sarà più di 5 euro ma di 1,50 euro acquistandola online e di 3 euro presso i rivenditori Lottomatica abilitati.
Chi fosse invece già in possesso di una PayPal Card, potrà effettuare la ricarica della propria carta prepagata a 80 centesimi per operazioni inferiori ai 750 euro, gratuitamente se si supera tale cifra o se si trasferiscono fondi da un conto PayPal alla carta.
Inoltre, è possibile trasferire denaro dalla carta ad un'altra PayPal al costo di 1 euro, direttamente sul sito PayPal (www.paypal-prepagata.it) o tramite l'Applicazione dedicata per iPhone.
>> Guarda come è stato rinnovato il sito PayPal
Ricordiamo che la PayPal Card consente di usufruire dei servizi PayPal anche su carta fisica. La ricaricabile dsi può richiedere online ma anche presso i punti vendita Lottomatica abilitati e non è necessario un conto corrente bancario o un conto PayPal per entrarne in possesso.
La PayPal Card è anche semplice da utilizzare, perché consente di effettuare acquisti su Internet o presso i punti vendita abilitati MasterCard in tutto il mondo, nonché di prelevare contanti presso gli sportelli Bancomat ATM.