Consapevoli dell’importanza di Facebook in termini di traffico online, le aziende sono ormai consapevoli dell’utilità di esservi presenti: Lujure è un servizio di supporto per la creazione e gestione di pagine Facebook personalizzate. Non profili personali, che peraltro possono comportare la cancellazione dell’account se creati per persone giuridiche, ma fan page legate a un brand o impresa.
Dopo la registrazione, Lujure, richiede il collegamento del proprio account in modo da sincronizzare le modifiche effettuate all’interno del servizio con le prorpie pagine Facebook.
Quel che si può creare è un nuovo tab, in sostanza una pagina – sempre all'interno della propria fan page – nella quale inserire dei contenuti: viene presentata un’interfaccia per inserire una serie di elementi, anche collegati a siti esterni, che poi appariranno nell’apposito tab.
Il sistema consente anche di partire da template forniti dal sito, così da non dover pensare anche alla struttura della pagina. Ciascun elemento può poi chiaramente essere modificato all'interno del modello.
Il sito si può utilizzare gratuitamente per un solo tab su una sola pagina. Nelle versioni a pagamento (da 30 a 300 dollari al mese) i limiti scompaiono e si hanno a disposizione più template e icone speciali.