Wrike è uno strumento per gestire i progetti di lavoro, propri e condivisi. La app è disponibile in versione gratuita, ma limitata a 5 collaboratori e 2 GB di spazio per i file. Altrimenti, si può optare per i piani a pagamento a partire da 49 dollari al mese, scontati se si sceglie fatturazione annuale. => Confronta con le altre applicazioni online
Semplice da utilizzare, offre comunque una ricca serie di funzioni: il punto di partenza è una pagina che presenta le attività in corso e quelle scadute; cliccando su ciascuna si visualizzano i dettagli e si effettuano eventuali modifiche. Per aggiungere una nuova attività si deve andare sul “+” posto in alto nella pagina. A quel punto si apre una finestra per poterla inserire. Rispetto a ciascuna attività si può impostare una scadenza o assegnarla a dei collaboratori.
Cybersicurezza per le PMI: formazione, tecnologie e assicurazioni
PMI vittime di attacchi informatici per la scarsa preparazione tecnica, metodologica e assicurativa: ne parliamo con Cyber Guru e Woopta Assicurazioni.
Contabilità in Cloud per le PMI: guida pratica all’uso
Il software di Contabilità in Cloud rappresenta un alleato strategico per la gestione finanziaria delle piccole e medie imprese: focus sui vantaggi e sulle funzionalità chiave nel nuovo webinar promosso da TeamSystem, in programma il 20 novembre.
Scadenze fiscali e contabili: gestione digitale e intuitiva anche in Cloud
Per gestire con efficienza gli adempimenti di natura fiscale e le scadenze contabili è possibile sfruttare le potenzialità di un software gestionale efficace e ricco di funzionalità, come Contabilità in Cloud di TeamSystem.
Gestione fiscale e compliance: ottimizzare i processi aziendali con un ERP integrato
Implementare un sistema ERP integrato in azienda aiuta a ottimizzare la gestione fiscale agevolando la compliance normativa: focus su vantaggi e soluzioni nel nuovo webinar TeamSystem.
NAV-LAB al fianco delle PMI del Manufacturing con l’ERP Microsoft Business Central e le App Tempo Zero
Le PMI del manufacturing possono trarre notevoli vantaggi dall’uso di un gestionale ERP completo e integrato come Microsoft Dynamics 365 Business Central, potenziato grazie alle estensioni certificate messe a disposizione da NAV-LAB.
Intelligenza Artificiale: il Web si adegua all’AI Act UE
Pubblicato l’elenco delle aziende ICT e Web che hanno aderito al Patto UE sull’Intelligenza Artificiale: ecco i primi firmatari e i grandi assenti.
ERP e data strategy: risorse chiave per la doppia transizione energetica e digitale
Il nuovo Piano Transizione 5.0 orienta le imprese verso una duplice transizione, green e digitale, impostando una data strategy efficace e sfruttando strumenti chiave come il gestionale ERP.
Sicurezza informatica nelle PMI: online il nuovo portale di Governo
Cybersicurezza per le PMI: lanciato il nuovo portale informativo ACN per promuovere la sicurezza informatica tra le piccole e medie imprese italiane.