Piteco: soluzioni FinTech per il Retail
Poter contare su strumenti di pianificazione e gestione pratici ed efficaci è un valore aggiunto per le imprese del commercio al dettaglio: vantaggi, soluzioni, esperienze.
Poter contare su strumenti di pianificazione e gestione pratici ed efficaci è un valore aggiunto per le imprese del commercio al dettaglio: vantaggi, soluzioni, esperienze.
Revolut attiva la funzionalità Reward per concedere sconti e cashback personalizzati disponibili per tutti i clienti italiani.
Nuove funzionalità per avviare una chat su WhatsApp con aziende o piccole attività e condividere i loro prodotti e servizi.
Luca Zuliani (Ennova) ci spiega come sono cambiate le esigenze tecniche delle PMI durante e dopo il lockdown e quali servizi B2B sono emersi come protagonisti della Fase 3.
Campus Party Digital Edition, la prima completamente online, in contemporanea i 31 paesi: ecco come partecipare e gli eventi in programma.
Progetto V-Hub di Vodafone destinato alle PMI: servizi di consulenza e supporto per orientarsi nel mondo del digitale.
Nuova opportunità per le imprese italiane che vogliono accedere al mercato indiano: nasce la piattaforma Italian Mall, come aderire.
Programma di Microsoft per potenziare le competenze digitali di giovani e professionisti: formazione e collaborazione con i COL.
Sul portale Italyhotels di Federalberghi, il motore di ricerca per selezionare in Italia le strutture che accettano il bonus vacanze: come funziona.
PEC: un risparmio complessivo per il Paese di 2,2 miliardi di euro, con il digitale che funge da traino per un green market tra gli operatori del settore.
Banca IFIS cambia volto investendo nella creazione di una sonic brand identity e di un nuovo portale online: focus sull’innovazione digitale.
Con il boom dell’e-commerce le PMI italiane raddoppiano le vendite: PayPlug fotografa le eccellenze Made in Italy.
Il lockdown ha penalizzato il commercio in negozio ma ha trainato i pagamenti elettronici, apprezzate da imprese e consumatori: riorganizzazione in atto.
Dai dispositivi IoT per il distanziamento fino agli smart glasses per l’assistenza tecnica da remoto: nuove soluzioni tech per le aziende.
L’innovazione del Gruppo ECTM accompagna le imprese in una ripartenza in sicurezza, applicando i sistemi di blockchain alla filiera della sanificazione.
Prelievi e depositi al supermercato, budgeting sul conto corrente, transazioni online: PMI.it intervista Andrea Isola, general manager di N26 in Italia.
Linea Crosscall di smartphone lavabili e igienizzabili, pensati per un utilizzo in piena sicurezza nella fase 2 e 3 dell’emergenza Covid.
Ufficio virtuale, customer service di nuova generazione, intelligenza artificiale, chatbot: i tool per la digitalizzazione delle PMI nel new normal secondo Optima Italia.
La nuova campagna Aruba per sensibilizzare le piccole e medie imprese sui vantaggi del Cloud: tutorial, spot TV e animation whiteboard.
La soluzione messa a punto da TIM e Ufirst per eliminare le code attraverso un sistema di gestione della fila virtuale.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: