Microsoft Italia continua a promuovere, grazie al supporto di Microsoft Financing, la crescita e lo sviluppo tecnologico delle PMI con programmi di finanziamento agevolato e offerte speciali proponendo fino al 30 giugno soluzioni di pagamento flessibile e promozioni volte a favorire l’innovazione e l’avvio di progetti IT, nonché di adozione del cloud computing, nelle aziende italiane. L’idea è di offrire ai clienti Microsoft uno strumento per acquistare o noleggiare tecnologie software senza andare ad impattare sulla disponibilità di capitale delle imprese.
=> Scopri l’offerta Microsoft a ForumPA
Finanziamenti tasso 0%
Entrando nello specifico, fino al 30 giugno 2014 sarà possibile noleggiare le licenze Microsoft suddividendo il costo in 12 mensilità optando per una soluzione di finanziamento. Nel caso in cui si scelga l’acquisto della licenza, sarà possibile suddividere il costo in 24 mesi o 36 mesi con una formula di locazione finanziaria. In ogni caso l’offerta prevede un un tasso di interesse dello 0%.
=> Digitali per crescere, Microsoft incontra le PMI
Offerte speciali
Sempre fino al 30 giugno Microsoft propone alcune offerte speciali che vanno ad abbattere il costo di acquisizione delle licenze:
- a chi investirà nel cloud scegliendo la piattaforma di produttività Office 365 per ottimizzare la collaborazione e la condivisione di informazioni, Microsoft propone uno sconto del 20%;
- alle aziende, poi, che scelgono soluzioni di business intelligence viene invece offerta la tecnologia Power BI scontata del 40%;
- per chi desidera rinnovare la propria infrastruttura hardware, vengono proposte alcune offerte speciali progettate in diretta collaborazione con i maggiori produttori internazionali e italiani di PC e server.
Vincenzo Esposito, Direttore della Divisione Piccola e Media Impresa e Partner di Microsoft Italia, ha sottolineato come
“oggi più che mai cloud e nuove tecnologie rappresentano un driver di crescita per il tessuto economico locale; è pertanto fondamentale promuoverne e facilitarne l’adozione con azioni concrete, capaci di rendere l’innovazione davvero accessibile a tutte le aziende, anche le più piccole. Abbiamo così definito un piano di promozioni e strumenti di finanziamento agevolato che, uniti alle competenze e al valore aggiunto dei nostri Partner, rappresentano per le PMI italiane un’eccellente opportunità di modernizzazione capace di dare nuovo vigore alla competitività del comparto più importante del nostro Paese”.
Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato.