Per rispondere alle esigenze di quelle imprese italiane che hanno bisogno di servizi avanzati di IVR (Interactive Voice Response) e Contact Center al top, COLT – provider di soluzioni di comunicazione aziendale – ha lanciato INteractiv.
La nuova offerta permetterà anche alle Pmi di creare un Call Center virtuale e utilizzare tutti quei servizi tradizionalmente offerti ai grandi Contact Center, mediante una piattaforma gestionale su Web.
Non è necessario alcun investimento iniziale. Il servizio, disponibile in versione SaaS (Software-as-a-Service), si integra infatti con i centralini telefonici aziendali già esistenti eliminando l’onere di apportare modifiche all’attuale infrastruttura telefonica.
Anche le aziende che già hanno un proprio sistema di Call Center possono quindi usufruire di COLT INteractiv per garantire la business continuity, ad esempio mediante la gestione del trabocco o del carico delle chiamate su diversi centralini.
Le aziende che non posseggono avanzati servizi voce gestiti, potranno invecde gestire le chiamate entranti senza investire in infrastrutture o personale ad hoc.
Il pagamento avviene con fatturazione a consumo. Tra i servizi e le funzionalità troviamo: instradamenti avanzati, creazione e gestione di menu IVR dinamici, riconoscimento vocale, interrogazione e integrazione dei database aziendali, gestione evoluta delle code e dei profili agenti.
Presente anche un’utile funzione di statistica, che fornisce informazioni in tempo reale sul livello di servizio offerto e sull’andamento del flusso delle chiamate.
COLT offre, infine, un servizio di assistenza alle imprese nella fase di avvio, ma anche durante l’operatività giornaliera.