Aruba Business, la divisione di Aruba nata per supportare i business partner nel mercato dell’IT, presenterà a SMAU Milano da martedì 24 a giovedì 26 ottobre la sua offerta dedicata a tutti gli operatori del settore. Due gli obiettivi su cui si focalizzerà l’attenzione: presentare il nuovo data center del Gruppo situato nei pressi di Milano (il più grande data center campus d’Italia) e far conoscere l’offerta di servizi in ambito data center (cloud, hosting e server dedicati).
=> Il Polo Tech più grande d’Italia è targato Aruba
Workshop
Nell’ambito di SMAU Milano si svolgeranno cicli di workshop ed eventi dedicati ai servizi di Cloud Hosting:
- 24 ottobre, 12.30 (Arena Smau Academy):
Cloud Hosting: tutto a portata di mano per i professionisti del web; - 26 ottobre, 10.30 (Arena Smau ICT 3):
Vuoi integrare tutti i servizi sul cloud? Scopri l’ambiente perfetto per sviluppare i tuoi progetti; - 26 ottobre, dalle 10.00, al “Main Stage” di SMAU Milano:
Live Show su Industry 4.0 a cui prenderà parte Stefano Sordi, Chief Marketing Officer di Aruba.
«Aruba Business, grazie all’offerta a livello di servizio e ai suoi strumenti di gestione, sta diventando il player di riferimento per gli operatori IT in ambito di servizi web. – ha affermato Stefano Sordi, CMO di Aruba S.p.A. – Con la recente inaugurazione del nostro nuovo e grandissimo data center campus, vogliamo raggiungere lo stesso risultato anche in ambito di servizi di data center e cloud. L’obiettivo è quello di far conoscere le novità, far testare i servizi gratuitamente e consentire la migrazione di servizi già attivi con un bonus importante, ossia la completa gratuità per il primo anno».
=> Speciale SMAU
SMAU
PMI.it è media partner per SMAU Milano 2017 (ingresso gratuito per i lettori di PMI.it, previa registrazione online).