Sono studiati sulle esigenze specifiche delle PMI i nuovi modelli che HP ha rilasciato nella famiglia dei server HP ProLiant, nonché i miglioramenti di quelli esistenti. Novità che si traducono in una maggiore semplicità di installazione, gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT.
L’idea è quella di fornire alle PMI soluzioni semplici, scalabili ed economiche, per dare loro modo di far evolvere l’infrastruttura IT in base alle esigenze di business che si vengono a creare, senza impattare pesantemente sui budget e sulla complessità dell’organizzazione.
=> Vai alla nuova offerta HP Converged Cloud
MicroServer Generation 8
Per le imprese che per la prima volta si apprestano ad acquistare un server, HP propone HP ProLiant MicroServer Generation 8 (Gen8), che grazie alle Tecnologie HP Smart setup e all’architettura HP ProActive Insight, rende quanto mai semplici le operazioni di gestione e manutenzione.
HP MicroServer – server silenzioso e dalle dimensioni ridotte “da scrivania” – è studiato per dare alle imprese con meno di 10 dipendenti l’accesso ai dati in maniera centralizzata, migliorandola collaborazione e la condivisione delle risorse senza andare ad aumentare i costi e la complessità.
=> Scopri come il Converged Storage di HP supporta le PMI
«I nuovi server HP ProLiant sono facili da utilizzare, altamente affidabili ed economici e permettono alle PMI clienti di migliorare le performance di business, risparmiare tempo e tagliare i costi», ha affermato Mark Potter, senior vice president and general manager, Servers, HP.
Server HP ProLiant
Tra i nuovi server della linea HP ProLiant ci sono:
- HP ProLiant ML310e Gen8 v2, server a torre a processore singolo, aggiornato e completo, con funzioni di gestione di livello enterprise per le PMI che desiderano migliorare produttività e connettività con sedi o filiali remote;
- HP ProLiant DL320e Gen8 v2, server compatto a processore singolo, ottimizzato per rack e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in termini di spazio, mobilità, gestione e budget.