Atlantic Tecnologies ha recentemente annunciato la nascita del nuovo portale, ATLaaS (scritto proprio in questo modo), dove l’azienda propone alla propria clientela business tutti i servizi che è in grado di erogare in modalità cloud.
I servizi erogati sono molteplici e tutti in ottica di una value proposition di rilievo per le aziende di ogni dimensione.
In particolare attraverso ATLaaS è possibile acquistare:
– ATLaaS CCOD che è un servizio di contact center on demand che, in modalità SaaS, eroga servizi di customer interaction multicanale, IVR, registrazione chaimate, modalità di blending tutto gestibile attraverso un browser.
– Integrazione CRM con prodotti del calibro di Siebel on premise o di Oracle Crm on Demand.
– Campaign Management
– Connettività voce e dati che grazie alla PArtnership con i più grandi Players Europei, consente alla soluzione di essere praticamente dovunque con strumenti che spaziano dalla costruzione di reti private virtuali alla telefonia su IP.
– ERP on demand basata su soluzione Oracle JDE E1
il tutto con modelli di pricing di forte appealing per i potenziali clienti.
Come per ogni servizio SaaS è necessaria un’attenta analisi per il monitoraggio dei costi “nascosti” (personalizzazioni, interfacce con i legacy, …) che spesso non preventivati gravano sul definizione del TCO.
La soluzione ATLaaS in definitiva consente anche ad Aziende medio piccole di dotarsi di servizi di business management senza dover sostenere i costi che di solito accompagnano i deployment “tradizionali” on premise.