Se avete bisogno di un multifunzione per la casa o l’ufficio, compatto e molto versatile, allora forse Pixma MX860 fa per voi: scanner, fax, fotocopiatrice e stampante fotografica. Connettività ethernet ma anche wifi. Inoltre i prezzi sono alquanto contenuti per un multifunzione di rete, 250 euro circa.
SCANSIONI, COPIE, STAMPE – Risoluzione ottica fino a 2400×4800 dpi, creazione pdf
FAX VELOCE – A 33,6 kbps. È possibile utilizzarlo come fax autonomo oppure per inviare fax direttamente dal PC. La memoria fax da 250 pagine memorizza tutti i fax in arrivo, quindi anche quando la carta è esaurita le vostre comunicazioni non andranno più perse.
FRONTE/RETRO – Alimentatore DADF fronte/retro da 35 pagine. E’ possibile realizzare automaticamente scansioni, copie e fax di più pagine fronte/retro, senza girare manualmente i fogli.
SERBATOI DI INCHIOSTRO – Sono 5 separati, sostituibili singolarmente. Il costo di un serbatoio è intorno ai 10 euro circa.
RISOLUZIONE DI STAMPA A 9600 DPI – E’ possibile risparmiare tempo stampando direttamente da qualsiasi dispositivo Bluetooth, con unità Bluetooth opzionale (BU-30), collegando qualsiasi fotocamera compatibile tramite la tecnologia PictBridge o utilizzando gli slot integrati per schede di memoria.
MENU – Display TFT a colori da 6,2 cm
VELOCITA CON QUALITA’ LASER ESAT – 8,4/5,6 ipm (mono/colore). Incrementate la produttività con stampe veloci di qualità laser in grado di realizzare 8,4 immagini al minuto (mono) e 5,6 immagini al minuto (colori) – Velocità di stampa in base a ISO/IEC FCD 24734 ESAT
SOFTWARE INCLUSO – Il software MP Navigator EX di Canon consente di gestire le immagini e i documenti acquisiti. Il software Canon Easy-PhotoPrint EX, consente di stampare foto eccezionali utilizzando funzioni come la correzione automatica dell’effetto occhi rossi e Auto Photo Fix.
DIMENSIONI – (L x P x A). 491 x 437 x 226 mm
Peccato che io abbia acquistato la stampante e lo scanner da poco perché questo multifunzione mi avrebbe fatto proprio comodo.. :J