Noitel Mobile: le SIM si ricaricano nei punti Lottomatica

di Filippo Vendrame

Pubblicato 12 Maggio 2015
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:53

logo PMI+ logo PMI+

Noitel Mobile, operatore virtuale italiano di telefonia mobile, ha stretto un accordo con Intermatica che consentirà ai clienti dell’operatore di poter ricaricare la loro SIM direttamente in tutti i punti vendita affiliati alla rete Lottomatica. I clienti, recandosi presso il punto vendita Lottomatica più vicino, potranno acquistare “Più Ricarica” che includerà un PIN a 12 cifre stampato elettronicamente su uno scontrino che consentirà di ottenere la ricarica.

=> Noitel Mobile, nuovo MVNO italiano

Il codice PIN dovrà, infatti, essere inserito nella propria My Area online oppure comunicato all’IVR automatico disponibile sul numero 4060. L’importo versato all’esercente sarà automaticamente tradotto in ricarica telefonica. Una modalità facile e sicura, dunque, grazie alla quale ricaricare in modo immediato ed intuitivo, evitando l’utilizzo della carta di credito necessaria in caso di acquisto online. Si ricorda, che Noitel Mobile si appoggia alla rete TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Andrea Perocchi, Amministratore Unico di Noitel Italia, spiega i dettagli dell’operazione:

Con il sistema PiùRicarica abbiamo garantito ai nostri clienti un servizio post vendita importante che, oltre a poter caricare on line su www.noitelmobile.it accedendo alla propria My Area ovvero presso un nostro dealer autorizzato, potranno ricaricare comodamente anche nei punti Lottomatica presenti in tutta Italia. Questa capillare presenza dei punti Lottomatica ci consentirà di rendere maggiormente fruibile la nostra offerta che potrà contare su un’infrastruttura commerciale affidabile come quella dei grandi operatori.