NGM ha presentato Forward Infinity, uno smartphone android dagli alti contenuti tecnici, il primo del produttore ad adottare un’architettura quad core. Il suo punto d’eccellenza è però il supporto avanzato Dual SIM che consente di utilizzare due SIM diverse ed avere così a disposizione due linee telefoniche distinte.
=> Confronta con gli altri smartphone Android
Una caratteristica sicuramente molto apprezzata dai professionisti che potranno così evitare di doversi dotare di due telefoni distinti. In tutti casi, anche le altre caratteristiche tecniche dell’NGM Forward Infinity sono di primissimo piano.
Questo smartphone android è dotato di uno schermo 4,5 pollici qHD Super IPS caratterizzato dalla presenza della tecnologia Dragontrail che ne aumenta la robustezza. Il processore è un quad core da 1,2 GHz. La memoria interna è di soli 4 GB ma è comunque espandibile tramite le comuni memorie MicroSD.
Non mancano ovviamente tutti quei sensori e supporti oggi comuni in uno smartphone moderno come per esempio il 3G, il GPS, il WiFi e il Bluetooth. Curato anche l’impianto multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 1 MP da utilizzare prevalentemente per le video chat, magari con Skype.
=> Scopri i migliori smartphone per il business
L’NGM Forward Infinity dovrebbe essere infine dotato anche di una buona autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh.
Questo nuovo smartphone android Dual SIM è dotato della versione 4.1 Jelly Bean del sistema operativo con minime personalizzazioni software.
NGM Forward Infinity sarà in vendita dal mese di maggio a soli 269 euro con in omaggio una scheda MicroSD da 32 GB.