DigiTel Italia ha annunciato il lancio di una nuova offerta di telefonia mobile rivolta ai clienti aziendali (Wholesale e Reseller, IPS e WISP): la nuova SIM Pre e Post Pagata.
In questo modo il gruppo diventa ESP (Enhanced Service Provider) mira ad offrire a clienti e partner la possibilità di costruirsi in locale la propria base di abbonati, offrendo la possibilità di personalizzare il servizio e di usufruire del rapporto umano tipico del gruppo.
La nuova SIM per traffico dati, come spiega l’AD della società , Alberto Degli Alessandri, è stata pensata per essere customizzata dalle aziende e utilizzata per implementare e commercializzare propri servizi di telefonia.
Per quanto riguarda la convergenza fisso-mobile, tutti i clienti Digitel Italia in ULL potranno chiamare la SIM gratuitamente e senza limiti di tempo. Dalle SIM si potranno inoltre chiamare gratis i propri numeri fissi.
Il servizio erogato tramite la nuova SIM per le PMI sarà garantito ovviamente tramite la rete a copertura nazionale di cui Digitel è proprietaria.