Sarà SiteLock – azienda attiva nella protezione e scanning di spazi Web – a garantire la massima sicurezza online alle aziende che scelgono Aruba per l’hosting dei propri siti aziendali.
Per tutti i domini registrati su Aruba, SiteLock fornirà strumenti di supporto per mettere al riparo i contenuti dai principali attacchi informatici che popolano la Rete.
A SiteLock spetterà pertanto il compito di rilevare ed eliminare il malware, scansionare le applicazioni in uso sui siti Aruba e risolvere le vulnerabilità , monitorare costantemente le blacklist e mettere a disposizione diverse soluzioni e prodotti software per la protezione online.
Commentando l’accordo, Stefano Cecconi, Amministratore Delegato del Gruppo Aruba, ha spiegato:
Crediamo che la collaborazione con SiteLock ci permetta di aggiungere e incrementare il valore dei nostri servizi offrendo ai nostri clienti maggior sicurezza e maggiore affidabilità .
Parole a cui fanno eco quelle di Tom Serani, Vice Presidente Esecutivo dello Sviluppo Aziendale di SiteLock:
Gli strumenti per la sicurezza online sono essenziali nel mondo internet, e siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Aruba e ampliare la nostra presenza nel mercato europeo per la sicurezza online.