Jibtel: offerte VoIP internazionale per Pmi

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 24 Gennaio 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

logo PMI+ logo PMI+

Jibtel è una azienda francese piuttosto giovane, nata da una costola del gruppo Axialys, che si è sin da subito distinta per le offerte rivolte a Pmi, liberi professionisti e privati per chiamare all'estero a basso costo via tecnologia VoIP.

Oltre a prezzi decisamente concorrenziali, Jibtel offre un economico servizio di telefonia mobile via VoIP con qualità  audio delle chiamate decisamente elevata.

Chiamare all'estero con Jibtel è facile: è sufficiente andare sul sito Jibtel.com, creare un account, aggiungere i propri contatti esteri alla lista dei destinatari, et voilà , la chiamata è già  partita! Grazie a costi di produzione e di distribuzione praticamente azzerati, Jibtel garantisce tariffe estremamente basse, paragonabili alle normali telefonate urbane, per un risparmio che si comincia a sentire fin da subito.

Telefonare in Sud America, ad esempio, come in Brasile o in Costa Rica, costa meno di 4 centesimi al minuto, senza costi aggiuntivi; in Nord Africa le chiamate verso il Maghreb partono da 5 centesimi al minuto, tutto compreso. I prezzi sono al secondo e comprensivi di IVA, senza scatto alla risposta e si pagano solo le comunicazioni effettivamente effettuate. E' possibile chiamare all'estero a basso costo utilizzando sia telefoni cellulare, telefoni fissi o cabine telefoniche pubbliche.

Per il credito telefonico, è sufficiente acquistare una ricarica per avere del credito Jibtel; da questa sarà  scalato il prezzo di ogni singola chiamata in accordo con le cifre riportate nella pagina delle tariffe.

Ai clienti del servizio viene inoltre garantito un efficace servizio clienti giovane e dinamico, offerte periodiche, un programma di fidelizzazione per aumentare il risparmio dei clienti più fedeli e la possibilità  di essere soddisfatti o rimborsati.