![](https://cdn.pmi.it/L1Dx5RGB1npVMSBWRBAmQ1tez6I=/650x350/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2021/11/pmi-amp-generic-thumb.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
![logo PMI+](https://www.pmi.it/app/themes/pmi-2018/dist/images/pmi+/pmiplus-logo-big-white.png)
GlipMe è un servizio cloud che permette di gestire i propri contatti e trasformarli in risorse. È completo e offre strumenti moderni per archiviare, condividere e valorizzare i contatti, provvedendo automaticamente a mantenere aggiornati i recapiti, sia dai social network sia diretti. Gli utenti GlipMe hanno sempre a disposizione i recapiti su Web, smartphone e nelle rubriche di PC e tablet.
Ogni utente riceve gratis Sync per un anno. Grazie a GlipMe Sync 2.5 è possibile inserire nuovi contatti nello smartphone, modificarli e cancellarli, e ritrovare le modifiche nella rubrica cloud, privata o aziendale, senza la necessità di “app” aggiuntive. Lo strumento permette di sincronizzare qualsiasi dispositivo mobile con la rubrica cloud di GlipMe, anche in maniera bidirezionale.
È dunque possibile aggiungere un nuovo contatto, modificarne o cancellarne uno esistente, direttamente dallo smartphone o tablet e questo verrà modificato anche nella rubrica cloud, ed in tutti i dispositivi collegati. Tutti i membri del gruppo di lavoro (se si utilizza un account di tipo Business) riceveranno automaticamente le modifiche.
È possibile usare un dispositivo Android, Windows Phone, iPhone, Blackberry, iPad, Windows 8 o quello che si preferisce perché GlipMe può essere utilizzato su qualsiasi piattaforma.