Tratto dallo speciale:

Ulaola, marketplace per eccellenze made in Italy

di Filippo Vendrame

Pubblicato 21 Marzo 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

logo PMI+ logo PMI+

La start-up Ulaola, lanciata da Digital Magics, è un marketplace che vende e promuove eccellenze Made in Italy in Italia e in Europa. Ospitando una e-shop community dedicata a design, arte, moda e food rigorosamente italiani, risponde all’esigenza di coniugare la creatività tipica delle piccole imprese con le straordinarie opportunità di crescita del Digitale.

=> Start Up e PMI: una via per l’Innovazione

Grazie alla sua piattaforma giovani creativi, artigiani e realtà produttive possono aprire un vero e proprio negozio virtuale di prodotti a marchio italiano e usufruire dei servizi offerti come shooting fotografico, logistica, gestione completa dello shop, traduzioni delle descrizioni, realizzazione testi SEO e customer care multilingua.

=> Start-up: opportunità di lavoro per neolaureati

È stata anche adottata una formula di pagamento centralizzato che passerà attraverso Ulaola, per garantire la tutela della qualità degli articoli proposti e del consumatore.