LinkedIn semplifica le attività di recruiting attraverso Recruiter Mobile, una app pensata per i responsabili della selezione del personale che desiderano nuove modalità per esplorare la rete alla ricerca dei migliori candidati. La nuova versione per smartphone e tablet consente di inviare una risposta immediata ai candidati prescelti tra gli oltre 238 milioni di professionisti nella rete LinkedIn (oltre 5 milioni in Italia).
Il recruiting da Mobile può contare anche sulla versione per dispositivi mobili degli annunci “Work With Us”, che consentono ai datori di lavoro di individuare potenziali candidati mentre visualizzano i profili dei dipendenti.Grazie a questi due strumenti diventa possibile candidarsi via mobile per un lavoro pubblicato su LinkedIn semplicemente usando il proprio profilo. L'app Recruiter Mobile è gratuita per membri di LinkedIn Recruiter e disponibile per il download nell'App Store iOS; in alternativa, è possibile accedere al servizio anche tramite browser web. Gli annunci Work With Us in versione mobile sono disponibili, sempre gratuitamente, come parte di LinkedIn Work With Us.
Black Friday Week al via: offerte e store del Made in Italy
Black Friday: al via la settimana degli sconti su Amazon e non solo, a Milano anche un popup store per le PMI del Made in Italy.
Cybersicurezza per le PMI: formazione, tecnologie e assicurazioni
PMI vittime di attacchi informatici per la scarsa preparazione tecnica, metodologica e assicurativa: ne parliamo con Cyber Guru e Wopta Assicurazioni.
Contabilità in Cloud per le PMI: guida pratica all’uso
Il software di Contabilità in Cloud rappresenta un alleato strategico per la gestione finanziaria delle piccole e medie imprese: focus sui vantaggi e sulle funzionalità chiave nel nuovo webinar promosso da TeamSystem, in programma il 20 novembre.
Scadenze fiscali e contabili: gestione digitale e intuitiva anche in Cloud
Per gestire con efficienza gli adempimenti di natura fiscale e le scadenze contabili è possibile sfruttare le potenzialità di un software gestionale efficace e ricco di funzionalità, come Contabilità in Cloud di TeamSystem.
La potenza dell’Intelligenza Artificiale in Microsoft Business Central al servizio delle PMI
Gestire l’azienda sfruttando le potenzialità dell’ERP Microsoft Business Central e delle estensioni Tempo Zero di NAV-LAB significa accedere a diversi vantaggi, tra cui avere a disposizione l’assistente AI Copilot.
Telefonia mobile: pro e contro delle offerte riservate
Offerte riservate nel mercato della telefonia mobile: l’impatto dei ribassi sulla concorrenza ed il sentiment dei consumatori italiani.
AI Generation: formazione aziendale con intelligenza …artificiale
Giovani e intelligenza artificiale: apprendimento innovativo e personalizzato per rispondere alle nuove sfide formative delle aziende.
Intelligenza Artificiale e formazione: trend e sfide da affrontare
Le sfide che coinvolgeranno la formazione nei prossimi anni saranno legate soprattutto ai cambiamenti tecnologici, con la AI in primo piano: cosa cambia.