Fastweb ha avviato i lavori per portare la propria rete in fibra ottica in 8 nuove città italiane. I servizi a banda larghissima per famiglie, aziende e professionisti saranno presto disponibili anche ad Ancona, Bari, Como, Palermo, Padova, Pescara, Reggio Emilia e Torino. Il programma prevedano di portare la fibra dalle centrali agli armadi stradali (cabinet) collocati vicino a casa dei clienti, con tecniche di scavo non invasive che permettono di minimizzare impatto ambientale e disagi per i cittadini. Fastweb=> banda ultralarga alle PMI contro il digital divide
Abitazioni e uffici rimarranno collegati con il cavo in rame. La nuova tecnologia sarà accessibile sia per nuovi clienti Fastweb che acquisteranno un servizio Internet di rete fissa a partire da oggi sia per chi è già cliente grazie ai nuovi modem Fiber Ready. I clienti Fastweb collegati alla fibra potranno fruire di un collegamento Internet di elevata qualità che consente di utilizzare più apparecchi contemporaneamente in casa senza rallentamenti della connessione ma anche di consultare il web in modo più rapido, guardare video di alta qualità , scaricare applicazioni in tempo reale, fare backup dei dati in rete, caricare in rete fotografie o filmati. Per offrire una soluzione di connettività sempre più efficiente per la sua clientela, Fastweb sta investendo 400 milioni di euro per espandere la propria rete in fibra ottica entro il 2014 in venti città , raggiungendo così altri 3,5 milioni che si aggiungono ai 2 milioni attuali. Attualmente la rete in fibra otticadel provider raggiunge le città di Milano, Roma, Genova, Bologna, Bari, Napoli, Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona. FASTWEB => Advance, offerta TLC per il Business
Contabilità in Cloud per le PMI: guida pratica all’uso
Il software di Contabilità in Cloud rappresenta un alleato strategico per la gestione finanziaria delle piccole e medie imprese: focus sui vantaggi e sulle funzionalità chiave nel nuovo webinar promosso da TeamSystem, in programma il 20 novembre.
Scadenze fiscali e contabili: gestione digitale e intuitiva anche in Cloud
Per gestire con efficienza gli adempimenti di natura fiscale e le scadenze contabili è possibile sfruttare le potenzialità di un software gestionale efficace e ricco di funzionalità, come Contabilità in Cloud di TeamSystem.
La potenza dell’Intelligenza Artificiale in Microsoft Business Central al servizio delle PMI
Gestire l’azienda sfruttando le potenzialità dell’ERP Microsoft Business Central e delle estensioni Tempo Zero di NAV-LAB significa accedere a diversi vantaggi, tra cui avere a disposizione l’assistente AI Copilot.
Telefonia mobile: pro e contro delle offerte riservate
Offerte riservate nel mercato della telefonia mobile: l’impatto dei ribassi sulla concorrenza ed il sentiment dei consumatori italiani.
AI Generation: formazione aziendale con intelligenza …artificiale
Giovani e intelligenza artificiale: apprendimento innovativo e personalizzato per rispondere alle nuove sfide formative delle aziende.
Intelligenza Artificiale e formazione: trend e sfide da affrontare
Le sfide che coinvolgeranno la formazione nei prossimi anni saranno legate soprattutto ai cambiamenti tecnologici, con la AI in primo piano: cosa cambia.
Gestione fiscale e compliance: ottimizzare i processi aziendali con un ERP integrato
Implementare un sistema ERP integrato in azienda aiuta a ottimizzare la gestione fiscale agevolando la compliance normativa: focus su vantaggi e soluzioni nel nuovo webinar TeamSystem.
NAV-LAB al fianco delle PMI del Manufacturing con l’ERP Microsoft Business Central e le App Tempo Zero
Le PMI del manufacturing possono trarre notevoli vantaggi dall’uso di un gestionale ERP completo e integrato come Microsoft Dynamics 365 Business Central, potenziato grazie alle estensioni certificate messe a disposizione da NAV-LAB.