Huawei Ascend P6 è un innovativo smartphone Android che si caratterizza per le dimensioni ultra compatte. Lo spessore da record è di soli 6,18 mm.
Un prodotto raffinato ed elegante che offre contenuti tecnici di primissimo livello. => Vedi le novità Android Huawei Ascend P6 presenta uno schermo in-cell da 4,7 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), dotato di tecnologia “MagicTouch“, e che dunque ne consente l’utilizzo anche indossando guanti.
Ascend P6 integra poi un potente processore quad core da 1,5 GHz con ben 2 GB di RAM. Non mancano supporti e sensori oggi immancabili per un terminale di questa caratura: 3G, WiFi, Bluetooth, GPS, ma non l’LTE. Curatissimo l’impianto multimediale davvero al top della categoria. Posteriormente troviamo una fotocamera da 8 MP con apertura del diaframma di F2.0 e macro view di 4 cm che consente videoregistrazioni e video playback 1080P full HD. Grazie al software proprietario IMAGESmart, Ascend P6 ottimizza contrasto e colori,è dotato di riconoscento automatico e tracing focus. Anteriormente troviamo una fotocamera da 5 MP con messa a fuoco automatica per realizzare autoscatti di qualità da condividere. => Confronta con gli altri smartphone per il business La batteria da 2000mAh dovrebbe inoltre garantire un’ottima autonomia operativa. Huawei Ascend P6 sarà dotato di Android Jelly Bean 4.2.2 personalizzato dall’interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI, realizzata sulla base dei suggerimenti di 5 milioni di consumatori da tutto il mondo. Quest'ultima versione include aggiornamenti di Uni Home tra cui Me Widget Huawei, MagicTouch e SmartReading. Tra le novità di Emotion UI: fotografie panoramiche e il riconoscimento facciale. Ascend P6 sarà disponibile nei colori nero, bianco e rosa con cover dai colori abbinati, distribuito in Europa Occidentale da luglio con Vodafone, Telefonica, Orange, H3G, O2, Carphone Warehouse, TalkTalk, Media Markt & Saturn, TIM e online con Amazon e CDiscount. Prezzo non ufficiale: 399 euro.
[youtube E75gTh3nK1k]