PerformanceWeb: misurare e valutare la PA

di Alessia Valentini

29 Marzo 2011 09:00

logo PMI+ logo PMI+
Nell'ambito del Performance Management il software PerformanceWeb si pone come una soluzione ai problemi di valutazione e misurazione in ottica PA. Il dott. Pietro Bin ha descritto a PubblicaAmministrazione.net le sue peculiarità.

Pricing?

In modalità tradizionale il software ha un canone annuale che parte da 920,00 € per Comuni fino a 1000 abitanti; in modalità ASP, attraverso cui l’utente si collega ai server Inaz per l’uso di tutta l’applicazione con la stessa configurazione, si applica un canone annuo di 580,00 €.

Perchè Inaz per la distribuzione?

Perché INAZ è una delle realtà più significative nel panorama nazionale del software e dei servizi IT, completamente orientata alla gestione ed all’amministrazione delle risorse umane nella PAL, nelle aziende e negli studi professionali. È l’unica azienda che aggiunge al software ed ai servizi l’esperienza del Centro Studi, per supportare al meglio i clienti nei casi profondi cambiamenti organizzativi e operativi. Per noi quindi era strategico creare una partnership con un interlocutore esperto che avesse una presenza capillare sul territorio nazionale, sia in termini commerciali che tecnici.

Dove si può visionare il prodotto o ricevere una demo?

il prodotto è visualizzabile via Web richiedendo una demo ad Hyksos oppure ad INAZ.

Quali servizi post-vendita offrite?

Oltre ai servizi di Start Up per utilizzare il prodotto, è possibile avere un supporto organizzativo, in parte già predisposto online, oppure attraverso una consulenza specifica nell’impostazione del piano della performance.

_________________________________

Leggi Anche: