Pubblicate le graduatorie dei bandi relativi al Contributo per iscrizione e frequenza Asili Nido anno educativo 2020-2021 e per il Bonus Cicogna 2021, riservato come ogni anno ai figli dei dipendenti e pensionati iscritti al Fondo ex IPOST.
Contributi
I vincitori dei due concorsi ricevono contributi economici per il rimborso delle spese di iscrizione e frequenza di un asilo nido (Contributo in unica soluzione per rimborso spese asili nidi ai soli lavoratori ex IPOST) e per la nascita di bambini (Bonus Cicogna Fondo Assistenza).
Contributo Asilo Nido
Il bando è rivolto ogni anno ai figli (anche orfani ed equiparati) dei dipendenti del Gruppo Poste Italiane SpA e dei dipendenti ex IPOST con trattenuta mensile dello 0,40% e dei pensionati di Poste o IPOST. Possono presentare la domanda di partecipazione anche i familiari superstiti e tutori.
Bonus Cicogna
Il bando di concorso annuale, rivolto alla medesima platea del Contributo Asilo Nido, prevede l’erogazione di un ulteriore contributo economico per la nascita o l’adozione di figli.
Graduatorie
Il numero dei contributi da concedere e il rispettivo ammontare sono quelli indicati nel bando di concorso, così come L’ammontare del contributo e le modalità di erogazione.