L’INAIL ha pubblicato un nuovo avviso relativo alla selezione di professionisti, nello specifico architetti, ingegneri, giuristi ed economisti, da inserire all’interno del CCT (Collegio consultivo tecnico) previsto per i contratti d’appalto secondo quanto stabilito dal Decreto Semplificazioni.
=> Banca d'Italia: concorso per diplomati e laureati
L’Istituto costituirà un CCT per alcuni specifici contratti di appalto: ristrutturazione e ampliamento degli edifici esistenti A1, A2, A3 del complesso edilizio costituente il Centro protesi INAIL, realizzazione della nuova scuola secondaria di primo grado nel comune di Vaprio d’Adda e del nuovo polo scolastico nel comune di Morrovalle, creazione di una nuova struttura per anziani non autosufficienti nel comune di Parma.
Possono partecipare alle selezioni i professionisti in possesso di diploma di laurea – o titoli equipollenti – conseguito da ingegneri, architetti, giuristi ed economisti con relativa iscrizione all’albo professionale. È anche necessario aver maturato una comprovata esperienza nel settore degli appalti e aver lavorato almeno 10 anni nel settore di riferimento.
Le domande per partecipare alle selezioni possono essere inviate entro il 12 marzo, solo con PEC da inoltrare all’indirizzo dcpatrimonio@postacert.inail.it. È anche necessario allegare il proprio CV, la dichiarazione sull’insussistenza di cause di incompatibilità, inconferibilità e conflitto di interessi, la copia del documento di identità in corso di validità e la preferenza per il contratto d’appalto per il quale si intende partecipare. Bando e relativi allegati sono pubblicati sul sito dell’INAIL.