L’Agenzia per l’Italia Digitale ha pubblicato tre avvisi pubblici volti a selezionare esperti da inserire nella gestione dei progetti legati alla crescita digitale.
Precisamente, l’AgID cerca esperti per l’espletamento delle attività professionali nei progetti “Realizzazione del fascicolo sanitario elettronico”, “Italia login – la casa del cittadino” e per la realizzazione sul territorio di varie attività.
Gli avvisi sono finalizzati rispettivamente a selezionare:
- 12 esperti per l’espletamento delle attività professionali nell’ambito della realizzazione del fascicolo sanitario elettronico;
- 5 esperti da impegnare nel supporto alla realizzazione di attività congiunte per il dispiegamento sul territorio delle strategie nazionali e territoriali per la crescita digitale;
- 11 esperti per l’espletamento di attività professionali nell’ambito del progetto Italia login – la casa del cittadino, finanziato dal PON Governance e Capacità istituzionale 2014-2020.
Per candidarsi è necessario compilare la form online e inviare le domande da casella PEC valida all’indirizzo PEC procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.it, entro il 28 luglio 2020.