Gamification: perché usarla alza il morale del team
La gamification, ovvero la ludicizzazione, è in grado di alzare il morale e la produttività dei dipendenti: ecco perché.
La gamification, ovvero la ludicizzazione, è in grado di alzare il morale e la produttività dei dipendenti: ecco perché.
Quanto i social network influiscono realmente sulla decisione di acquisto da parte dei consumatori? Eccone i dettagli.
Ecco alcuni strumenti utili al manager per controllare la reputazione online dell’azienda: cosa dice la gente sul vostro business?
Vengono da un libro i consigli per sviluppare una tecnica efficace per programmare il proprio lavoro
I dieci punti individuati da Alessandro Festa ? Sr System Consultant, specialista delle soluzioni IAM, sul tema dell’Identity and Access Management
È facile capire perché le aziende sono sedotte dal potenziale di Facebook, ma a volte nel marketing può rivelarsi una trappola. Eccone i dettagli.
Secondo un nuovo studio, alcune delle ipotesi più comuni su quando e come utilizzare Twitter per il business sono errate: ecco cosa fare in realtà.
La prima impressione è fondamentale non solo nel colloquio di lavoro: ecco strategie efficaci per mostrarsi credibili anche prima di parlare.
Possono le piccole aziende permettersi di farsi pubblicità su Google? È troppo costosa? Ecco una breve guida per manager.
Il manager può puntare sulla newsletter per attirare la clientela: ecco come incentivarne la sottoscrizione con diverse strategie.
Non si può gestire un business senza una presenza sui social media: ma quanto tempo trascorrere su questi canali? Ecco una guida.
L?incapacità di delegare porta a conseguenze spiacevoli: ecco come gestire la propria mania del controllo.
Anche se un ristorante è di successo non è detto che duri: ecco alcuni consigli per gestire un ristorante e attirare sempre i clienti.
Piccola guida per l’aspetto SEO dei contenuti di marketing, così da migliorare la posizione sul Web dei prodotti/servizi proposti.
Come il marketing cambia e si sviluppa grazie al supporto tecnologico
Alcuni consigli per migliorare l?autostima e affrontare le critiche a testa alta.
Sempre più lavoratori preferiscono comunicare via email evitando il faccia a faccia e le telefonate: uno studio inglese spiega perché.
Una breve guida per il manager, utile a dirigere l’azienda con successo e a raggiungere una crescita sul fronte business.
Ecco come trovare i migliori clienti tramite una semplice regola, quella denominata 80/20: consigli per il manager.
Proteggere la cultura aziendale è fondamentale per ogni dirigente, ma come farlo in un’epoca in cui il telelavoro è sempre più diffuso?
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: