Come fornire un servizio ai clienti eccezionale
Come fornire un servizio ai clienti eccezionale che possa aiutare il manager a trattenere quei clienti a vita? Ecco una guida.
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Cosa fare quando il PC aziendale si blocca o va in crash? Come prevenire eventuali perdite di dati? Ecco una guida per manager.
Consigli per iniziare una conversazione e renderla efficace anche se inattesa: ecco 5 regole da seguire.
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Programmi di formazione on line: il modo migliore per incrementare le competenze
Il censimento Istat studia le relazioni tra le imprese e i vantaggi che ne derivano
Mai confondere elogi e feedback: ecco come esprimere apprezzamento verso il lavoro dei dipendenti senza commettere errori.
Guida per manager su come creare una learning organization, ovvero un’azienda in grado di stimolare l’apprendimento da parte dei dipendenti.
VENTIQUATTRO: arriva l’innovativo Erp dedicato alla media impresa.
Viaggi di lavoro: un’occasione di produttività
Alcuni consigli per parlare in pubblico rendendo le parole efficaci e persuasive.
Il Mobility Management nella PA passa anche dall’auto elettrica, solo motore e batteria ma soprattutto intelligenza: come nella Nissan LEAF.
Sviluppare prodotti e servizi di qualità è essenziale per tutti i dirigenti di oggi: ecco perché e come fare.
I vantaggi di ammettere le proprie colpe e i consigli per chiedere scusa in modo realmente efficace.
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Dove si trovano le migliori idee per ridurre i costi e migliorare la produttività? Ecco una guida al sistema giusto per i manager.
Il sistema adottato dal manager per valutare le prestazioni è obsoleto? Ecco come scoprirlo e come introdurre una strategia vincente.
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Ecco gli errori di marketing che il manager non deve compiere per non rallentare i propri sforzi nel business.
Vendere in un mondo del lavoro altamente competitivo non è semplice: ci sono però alcune cose che possono infastidire i sales manager, ecco quali.
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