![Marketing](https://cdn.pmi.it/GlbFFTqQkSg5gGU66IuIldWL-SE=/120x120/smart/https://www.pmi.it/app/uploads/2018/11/influenceriStock.jpg)
Comunicare con i clienti
Scoprire l’efficacia delle offerte di mercato direttamente dalla voce dei clienti: strumenti e strategie a confronto.
Scoprire l’efficacia delle offerte di mercato direttamente dalla voce dei clienti: strumenti e strategie a confronto.
Pro e contro dell’introduzione della tecnologia avanzata in azienda.
Come sopravvivere in una squadra di lavoro dove qualcuno si rende schiavo del capo: bando ai sentimenti, ciò che conta sono equilibrio e risultati.
IDC rivela il sentiment dei manager nei confronti della trasformazione digitale.
Le aziende cercano sempre di più figure che sappiano utilizzare i social per migliorare le vendite: i tradizionali sales devono evolversi, adottando strategie di posizionamento sui diversi mercati di riferimento.
Consigli su come organizzare un perfetto business lunch.
Potenziare il controllo del comparto tecnologico attraverso aziende specializzate.
Puntare ad un sistema ben definito per far funzionare gli ingranaggi aziendali.
Modi concreti per introdurre il digitale in azienda in modo continuativo.
Utilizzare i chatbot per rendere la customer experience gratificante.
Perché i manager devono controllare come interagiscono i membri della squadra.
Piccole azioni quotidiane che fanno la differenza nell’andamento produttivo del lavoro.
Non esistono solo hacker cattivi: conoscere il mondo degli scopritori di falle per proteggere l’azienda.
Strumenti innovativi e strategie efficaci per selezionare figure executive senza errori: le risorse EXS di Gi Group.
L’importanza del CIO all’interno delle aziende che vogliono introdurre la digitalizzazione.
Per coltivare l’innovazione in azienda è strategico puntare sul recruiting di talenti ed una loro gestione interna davvero efficace.
Le soft skills che fanno la differenza secondo EXS.
Tre consigli per sfruttare al meglio i dati degli utenti e costruire una comunicazione tagliata su misura, che rispetti la privacy e crei engagement.
Scienziato, pilota, ingegnere, coach: il CFO rappresenta una figura sempre più strategica in azienda.
Puntare alla formazione dei dipendenti per sventare eventuali attacchi del cybercrime.