Strategie e Tecniche

Tutti gli articoli

Endpoint per la sicurezza

Utilizzare la risposta e individuazione degli endpoint per gestire al meglio la sicurezza aziendale.

Uffici a colori

Dal blu che aiuta la concentrazione al verde utile per migliorare una sessione di brainstorming: ecco i colori che aiutano a lavorare meglio.

Un marketing umano

Sviluppare il marketing tenendo presente la psicologia dei propri clienti.

Migliorare il SEO

Cinque segreti per rendere il SEO uno strumento utile per la comunicazione online.

I giorni dopo le ferie

Ferie e rientro un pensiero che porta stress e ansia, ecco come comportarsi per migliorare questo incontro.

Pause sul lavoro

Pranzare insieme ai colleghi migliora la collaborazione e potenzia le relazioni.

Una nuova offerta di lavoro

Offerte di lavoro non sempre si deve accettare, il rifiuto deve avvenire sempre dietro una valutazione minuziosa.

Gestire i competitor

I vantaggi che derivano dal mostrarsi cortesi e professionali anche con i competitor.

Per creare i contenuti

Come essere accattivanti e fornire le giuste indicazioni sul brand tramite i social media.

Essere sempre produttivi

Essere produttivi, la speranza delle aziende e la ricerca dei dipendenti, ecco come raggiungere questo obiettivo in maniera semplice e veloce.

Errori del networking

Ampliare la rete di contatti presuppone, spesso, la partecipazione a eventi di networking: attenzione a non commettere passi falsi.

Dire di no

Sul lavoro bisogna anche saper dire di no, ecco come.