Tre ruoli del team
Come deve essere composta una squadra funzionante.
Come deve essere composta una squadra funzionante.
Mai licenziare un dipendente per scarso rendimento senza averle provate tutte.
Andare al lavoro in bicicletta fa beno, ecco perché.
Cosa cercare nella tecnologia per semplificare la vita del project manager.
Chiedere supporto a chi ci sta intorno per analizzare il proprio modo di lavorare.
Organizzare le email di lavoro, ecco come.
Uscire prima del lavoro per bisogno, necessità o esigenza, ecco come fare.
Strategie per convincere e persuadere senza perdere di vista educazione e rispetto.
I limiti che manager e datori di lavoro non dovrebbero superare per motivare i dipendenti.
Non solo skills tecniche: ecco quali competenze bisogna possedere per fare carriera in ogni settore.
Come sviluppare il marketing basato sugli influencer, tra tecnologia e istinto.
Costruirsi una lista di indirizzi senza il rischio di finire bloccati dagli anti spam.
Le tradizionali valutazioni delle performance dei lavoratori non piacciono a manager e dipendenti.
Cosa vedremo in questo 2017 nel settore del marketing.
Compiere piccoli gesti utili per ritrovare un modo produttivo di lavorare.
Nel mondo della comunicazione aziendale non conta quello che si dice ma come lo si dice.
Errori da non commettere quando si decide di costruire la presenza on line del proprio marchio.
Il brain marketing per conoscere il cliente e sviluppare strategie mirate.
Vari modi di sviluppare il proximity marketing, per avvicinare il cliente tramite la tecnologia.
Misurare i dati, puntare alla personalizzazione e migliorare la presenza sul web per coccolare il cliente.
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: