Il primo anno del Ceo è il migliore per il M&A
L’ad che nella fase iniziale del mandato decide un’acquisizione viene premiato. Molto dipende dal tipo di nomina. Indagine della Cass Business School
L’ad che nella fase iniziale del mandato decide un’acquisizione viene premiato. Molto dipende dal tipo di nomina. Indagine della Cass Business School
Qualche volta accade che la pubblicità è capace di prendersi in giro e allora ci fa davvero sorridere
Si diffonde la possibilità di comunicare con l’utente che ha lasciato il nostro sito con spazi display esterni che gli ricordino il prodotto ricercato
Così come il canale fisico, anche il canale digitale procede verso la disintermediazione. Ma anche verso uno scenario distributivo più complesso
Non sempre chi ha delle idee e dei concetti interessanti da comunicare sa come farlo. Strumenti di comunicazione possono aiutare
Il buon manager è quello che sa applicare “le regole giuste al momento giusto”. In un libro tutti i segreti e le norme di comportamento da seguire
Nella vendita orientata al cliente è fondamentale saper gestire le relazioni, per costruire un rapporto di fiducia sul lungo periodo
La keyword analysis è fondamentale per ottenere un ottimo posizionamento sui motori di ricerca
Andrew Mason è il fautore americano degli acquisti di gruppo in Rete. Su Groupon vengono proposti beni scontati differenziati per città
Quando parliamo di immagine dell’impresa ci si può riferire all’identità stessa dell’azienda, all’immagine riflessa o all’immagine reale
In agosto il traffico shopping non cala moltissimo ed è quindi importante organizzarsi per tenere stabili le vendite e soddisfare i clienti
Un gioco di ruolo per apprendere le strategie e le politiche aziendali. Tecnica nata negli anni Cinquanta, ma tornata alla ribalta negli ultimi tempi
Conoscere i nostri clienti e i loro comportamenti con ricadute tanto nel one-to-one marketing online che nella distribuzione fisica
La sfida dell’ecosostenibilità applicata agli eventi non convince la Bella Italia
Un corso per formare manager esperti di sviluppo sostenibile delle pratiche aziendali, un Master per l’internazionalizzazione e uno sul service design
Il white paper è un documento molto importante per esporre un proprio prodotto o la soluzione di un problema a dei potenziali clienti
La comunicazione come valore strategico per un’impresa
Il brand deve soprattutto sedurre il consumatore e attrarlo a livello emozionale
Sta per uscire un libro di Enrico Cerni, “Dante per i manager, la Divina Commedia in azienda”, che rilegge l’opera del poeta ad uso dei dirigenti
Il mobile è un orizzonte da osservare per chi vende online. E le due dimensioni sulle quali far leva sono le dinamiche promozionali e l’incentivazione
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: