Come migliorare la propria capacità di ascolto
Nella comunicazione la capacità di ascolto è un elemento molto importante. Essa, tuttavia, può essere migliorata con alcuni accorgimenti
Nella comunicazione la capacità di ascolto è un elemento molto importante. Essa, tuttavia, può essere migliorata con alcuni accorgimenti
Se l’UE lancia un proprio marchio di fiducia per l’ecommerce, in Italia Aicel e Netcomm offrono soluzioni per l’affidabilità di un sito ecommerce
Oltre 3 miliardi di dollari sono i ricavi stimati dei beni digitali per il 2010. É l’effetto di un’identità digitale sempre più cercata dagli utenti
Continua a crescere la moda online, nonostante la crisi e le tante promozioni offline
I due premi Nobel all’evento del 27 e 28 ottobre organizzato da HSM a Milano: due giorni di lavoro con economisti ed esperti di management
A veicolare il messaggio non sono più i classici canali di comunicazione, ma gli habitat stessi in cui l’individuo vive, lavora e si diverte
I vantaggi e gli svantaggi dell’affidare all’esterno i servizi di payroll in termini di costi e performance. Un’analisi di NorthgateArinso
Evoluzione dei sistemi di gestione della qualità aziendale nell’ottica dell’eccellenza e della certificazione
Una delle forme di marketing cosiddetto non convenzionale. La sua particolarità? L’azienda non si rivolge al singolo consumatore, ma ad una community
Si tratta di una strategia di marketing basata sull’idea del massimo impatto al minimo costo
È una delle tecniche più efficaci per recuperare energia e vitalità, anche durante la cosiddetta “pausa caffè”
Moneysupermarket in Gran Bretagna e Payback in Germania tracciano la rotta per nuovi modelli di business che in Italia sono ancora un’opportunità
L’Alfa Romeo ha festeggiato quest’anno, Trussardi compie i 100 anni l’anno prossimo e Gherardini addirittura celebra i 125. Tutte le iniziative
L’ex calciatore fra i primi diplomati della Sport Business Academy, che presenta anche un libro sul rapporto fra leadership, sport e management
Pubblicato da poco il Key World Energy Statistics. Una delle sezioni del manuale riguarda i consumi di energia
Una nuova forma di compravendita basata sull’idea di raggiungere il maggior numero possibile di consumatori attraverso il passaparola
Il colosso di Altanta in testa alla top 100 mondiale, in cui figurano tre brand del Made in Italy: Gucci, Ferrari e Armani. Salgono Google e Apple
L’agosto è stato ricco di novità per il business online. Adesso sta alle imprese cavalcare un autunno ricco di opportunità
Influenzano le scelte delle famiglie, ma non solo. Uno studio su come le azioni dei più piccoli sono importanti per sperimentare modelli economici
Una corretta scelta degli elementi di marca permette di individuare e differenziare facilmente la marca, creando un valore aggiunto sulla concorrenza
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: