Adv online, supera il miliardo ma vale di più
La pubblicità in rete con strategie adeguate supererebbe i tre mld in pochi anni. Verso la figura del chief multimedia officer. I dati Iab Forum
La pubblicità in rete con strategie adeguate supererebbe i tre mld in pochi anni. Verso la figura del chief multimedia officer. I dati Iab Forum
Una strategia di marketing che si avvale di “compratori in incognito” per monitorare il livello delle prestazioni erogate alla clientela
La contraffazione rappresenta un danno economico e d’immagine per le imprese interessate, ma nuoce anche alle industrie di marchi meno noti
Una strategia di mercato che si riferisce alla potenzialità economica delle fiere che possono costituire un volano per lo sviluppo del territorio
Una ricerca del guru americano Jack Zender mette in relazione competenze del manager e risultati. Il consulente a Milano il 16 e 17 novembre
Il 3 e 4 novembre due giorni di lavori sul mercato della comunicazione digitale e sul futuro del settore. Ecco l’agenda, fra workshop e conferenze
Aprirsi ai social media vuol dire perdere il controllo di ciò che si dice di noi? Come incide sulla fiducia dei consumatori?
Il preferito è Linkedin. Meno presenti le aziende, 33%, che spesso scelgono Facebook. L’indagine fra i dirigenti riuniti per il World Business Forum
Continua a crescere l’opportunità di pubblicare tutorial di prodotto sotto forma di video online: un’ottima forma per generare traffico qualificato
Una particolare strategia di mercato che si realizza attraverso la valorizzazione delle realtà locali
Si può migliorare la percezione del cliente sulla qualità dei prodotti e servizi della propria azienda senza aumentare i costi per nuovi investimenti?
Lo strumento, un questionario di autovalutazione da eseguire via web, messo a punto da Siseco e presentato al Salone del franchising di Milano
Atleti e manager hanno molto in comune. La competizione è l’elemento principale che li unisce, ma non l’unico
La creazione di un team passa attraverso una serie di metodologie esperienziali il cui obiettivo è formare persone attraverso un’esperienza concreta
Vademecum ecologico per un ufficio più “verde” e vivibile, grazie ai principi della bioarchitettura
Nella progettazione dei prodotti il design può facilitare la proposta delle aziende nei confronti dei consumatori più sensibili alla forma
Ogni consumatore ha un suo stile: chi non rinuncia al consumare e ai prodotti griffati, chi preferisce un consumo critico e chi riscopre il baratto
Nei primi sette mesi dell’anno gli investimenti pubblicitari sono cresciuti rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
Roberto Chinelli racconta a ManagerOnline come le tecnologie stiano cambiando il settore del sales and marketing
Pensieri sparsi scritti ai manager innovativi, prima di gettarci anima e cuore nella corsa al Natale, il periodo clou per l’ecommerce italiano
Registrati a PMI+ per abilitare tutti i servizi.
Compilando il presente form o eseguendo la registrazione attraverso un servizio esterno, acconsenti a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sei registrato? Accedi
PMI+ ti darà accesso in modo gratuito ed esclusivo a: